Trani, Nuovo Centrodestra: il sen. Quagliariello tiene a battesimo i circoli della Bat

0
191

“Entusiasmo, ambizione, praticità, territorio. Sono questi gli ingredienti vincenti del Nuovo Centrodestra della Bat, che giorno dopo giorno cresce di consensi. Numerosi, infatti, i circoli attivi su tutto il territorio della sesta provincia, e sono sempre di più i cittadini che si avvicinano alla nuova formazione politica con la ferma volontà di provare a respirare un’aria nuova nella vita politica locale e nazionale”, dichiarano i referenti provinciali.

“La partecipazione che registriamo in ogni nostra iniziativa è veramente straordinaria – ha sottolineato il vicesindaco di Bisceglie, Vittorio Fata -La gente ha capito il nostro approccio pragmatico ai problemi, volto a cercare immediatamente le soluzioni più idonee a risolvere le emergenze”.

“Dobbiamo continuare così, perché il radicamento sul territorio è fondamentale per l’affermazione della nostra formazione politica, che si inserisce nel panorama dei moderati italiani in maniera antagonista anche ai modi ed i metodi populisti e demagogici di alcuni nostri alleati”, ha ribadito Fata.

“Ringrazio il senatore Quagliariello per l’attenzione costante al territorio della Bat – ha affermato Beppe Corrado -. La sua vicinanza è per noi una molla a proseguire su questa strada nel percorso che serve a rimettere il cittadino al centro della politica nazionale e locale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here