Nuovo Centrodestra, a Roma Assemblea Costituente: dalla Bat delegazione guidata da Antonio Comitangelo

0
92

Due i panel che verranno trattati durante gli incontri: EUROPA,  al quale parteciperanno i rappresentati di NCD al Parlamento Europeo e l’altro LAVORO, al quale parteciperanno i vari rappresentati delle categorie.

Nella circostanza verrà proiettato un video sul 60esimo anniversario della scomparsa di Alcide De Gasperi. Nutrita e qualificata la delegazione dei Circoli del Nuovo Centrodestra di Carlo Giovanardi della Bat e della Puglia con a capo Antonio Comitangelo dirigente Provinciale e Regionale NCD.

Sarà l’occasione per discutere e confrontarsi sulle linee programmatiche del partito assieme ai massimi vertici nazionali.

Durante i lavori della tre giorni voteranno anche tutti i presidenti dei 12 mila circoli presenti in Italia, tra questi più di un migliaio i circoli che fanno riferimento al Sen. Carlo Giovanardi già Ministro della Repubblica. E’ una grande occasione alla quale parteciperanno, anche con il voto, tutti i presidenti dei circoli.

Il territorio della Bat e della Puglia intera sarà parte attiva di questo importante momento e sarà di certo ascoltato dai massimi vertici del nostro partito.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here