Forza Italia, nominati nuovi coordinatori provinciali: per la Bat Fucci, Damiani, Spina, Cozzoli e Lovino

0
130

La delegazione pugliese, guidata dagli onorevoli Raffaele Fitto e Francesco Amoruso, ha incontrato il Presidente Berlusconi per il conferimento degli incarichi. Per la nostra provincia di Barletta Andria Trani confermato coordinatore provinciale l’on. Benedetto Fucci; new entry l’assessore barlettano, nonché consigliere comunale, Dario Damiani nominato vice coordinatore provinciale, insieme ai colleghi di partito Tonia Spina, Fedele Lovino ed Emanuele Cozzoli.

“Affronterò con entusiasmo, insieme a tutti i colleghi degli altri territori pugliesi, questo rinnovato impegno come coordinatore di Forza Italia nella provincia BAT. Le sfide sono molte sia sul piano politico, con la volontà di contribuire all’opposizione costruttiva ma ferma di Forza Italia rispetto all’ennesimo Governo non eletto, che su quello dell’impegno quotidiano sul territorio. La nostra Provincia, grazie anche a una classe di amministratori locali di valore, ha sempre offerto al centrodestra risultati elettorali di enorme rilievo. Di qui la priorità di continuare sulla buona strada della politica intesa come contatto con la gente e come volontà di dare risposte concrete alle domande di buon governo”. Lo afferma in una nota l’on. Benedetto Fucci, deputato di FI, all’indomani delle nomine fatte da Silvio Berlusconi sul partito in Puglia.

“Sin da subito – aggiunge – come sollecitato dallo stesso Presidente Berlusconi tutti noi saremo fortemente impegnati nella campagna per il tesseramento a Forza Italia che scade il 31 marzo per gli eletti e poi il 30 giugno per tutti coloro che intendono aderire al partito. L’obiettivo – conclude Fucci – è di avviare nella prima metà di luglio i congressi provinciali e quindi l’elezione democratica di tutti gli organi territoriali”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here