Andria, Nuova Generazione: Michele Zinni commissario cittadino

0
513

“Come segnatamente evidenziato dallo stesso Francesco Ventola, Michele Zinni ha rappresentato e rappresenta, ancor più oggi, il principale riferimento in ambito cittadino dell’intero movimento. Significativa, pertanto, deve ritenersi la scelta di affidargli, in via esclusiva, il compito di riorganizzarlo e coordinarlo, conferendo nuovo (e migliore) impulso all’attività dello stesso.

Si è certi che Michele Zinni, anche nell’espletamento di tale nuovo incarico, saprà assicurare, con lo spirito di abnegazione, il senso di responsabilità e l’umiltà che ha encomiabilmente mostrato anche nelle ultime vicende politiche cittadine, impegno e risultati di rilievo, anteponendo, nei fatti, alla visibilità personale il soddisfacimento dell’interesse collettivo.

Va riconosciuto che il nuovo responsabile cittadino assume la guida di un gruppo che, indiscutibilmente, ha dimostrato di sapersi mantenere presente e attivo nella vita politica cittadina anche nella perdurante assenza del rinnovo delle cariche interne.

Al neo commissario cittadino Michele Zinni vanno pertanto i migliori auguri di buon lavoro da parte dei militanti di Nuova Generazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here