Barletta, dimissioni Chieppa. Damiani: «Crisi aperta, centrosinistra sempre affamato di potere»

0
154

“Le dimissioni insistite, richieste dal gruppo politico di Scelta Civica dell’assessore Chieppa, fanno da apripista ad un rimpasto più complesso e ampio che vede tutti i partiti della coalizione rivendicare un posto e una visibilità”, commenta Damiani.

Una situazione ben nota nelle vicissitudini politiche locali: “Dopo solo 8 mesi di Amministrazione si riaprono i giochi politici a discapito della città e dei suoi cittadini, gli interessi particolari dei partiti del centro sinistra prevalgono sui problemi della città e sulla risoluzione degli stessi. Nulla è cambiato rispetto al recente passato, il centro sinistra è sempre lo stesso affamato di posizioni e di potere.

Adesso la palla passa al Sindaco, mi aspetto che lui sia conseguenziale rispetto alle dichiarazioni rilasciate qualche settima addietro nelle quali ritiene il rimpasto “inutile e dannoso per la città”. Se il Sindaco invece, pur di mantenere la sua poltrona piegherà alle volontà di potere dei partiti, non sarà cambiato nulla, anche Cascella si dimostrerà debole come il suo predecessore. Vedremo già oggi lunedì 10, in consiglio comunale, quello che accadrà”, conclude il consigliere Damiani.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here