San Ferdinando di Puglia, approvato Bilancio previsione: no alla mini rata Imu

1
201

I servizi alla persona, quelli culturali e collettivi saranno assicurati nonostante il contenimento delle entrate.

E’ stato  necessario approvare il Bilancio nell’anno in corso per consentire nuovi servizi ai cittadini e per poter cogliere l’eventuale opportunità di nuovi finanziamenti utili alla collettività da parte dello Stato Centrale, Unione Europea, Regione e Provincia.

L’Amministrazione Comunale nel ringraziare il Consiglio Comunale ed i dipendenti che hanno reso possibile l’approvazione del bilancio di previsione, augura a tutta la cittadinanza un felice e prospero Anno nuovo.

1 COMMENTO

  1. ancora una volta una falsità detta con la faccia di bronzo che si ritrovano dando e sperperando denaro pubblico per i propri interessi e fregarsene della cittadinanza che ancora una volta si accolla tasse e non avendo i loro diritti ma solo doveri.
    Vedendo che le tasche piene si riempiono sempre di più e con strategie e sotterfugi lasciano ancora con un sapore amaro quelli che purtroppo nulla avevano e nulla hanno ancora.
    Avevano scelto bene lo slogan durante le votazioni amministrative, stanno massacrando il paese in tutti i sensi e tutti tacciono o per paura o per comodità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here