Congresso Pd, “Margherita Cambia Verso con Renzi”: coordinatore territoriale Emanuele Quarta

0
210

“Margherita Cambia Verso con Renzi” nasce dalla volontà di partecipare in modo diretto ed attivo alla vita del nostro Paese, contribuendo al suo rinnovamento mediante la presentazione di idee,energie e progettualità rinnovate. Fondato da uomini, donne, iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico che nel nostro paese desiderano sostenere la candidatura di Matteo Renzi alle primarie per la segreteria nazionale dell’8 dicembre 2013″, si legge in una nota.

Nominato coordinatore territoriale Emanuele Quarta, da pochi giorni eletto membro dell’assemblea provinciale Pd Bat. I componenti del comitato sono : Annalisa Amorosini, Giovanni Colamonico, Antonia Giannella, Nicola Russo, Rita Damato, Mauro Zarro, Mimmo Ronzino, Giuseppe Zaccaro, Roberto Dargenio, Maurizio Natola,Giovanna Quarta, Valentino Antonio.

 “Non dobbiamo più pensare a un PD chiuso nel suo bozzolo ma a un partito aperto che nasce dal basso. In un paese in cui tutto dovrebbe cambiare, di solito mutano di posto i suonatori ma la musica resta sempre la stessa. Bisogna metterci la faccia ed accettare la sfida del cambiamento”. 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here