Bisceglie, congresso IdV Bat: Giuseppe Papagni eletto segretario

0
293

La mozione congressuale sostenuta dagli iscritti della provincia BAT ha come obiettivo primario la necessità di adeguare la struttura-partito alla molteplicità di azioni da realizzare in concreto. Sono state chiare le prime dichiarazione del neo segretario Papagni: “Il lavoro di squadra caratterizzerà il nuovo percorso dell’Italia dei Valori sul territorio, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.” Aggiungendo “sarà imprescindibile l’apporto e l’esperienza degli amministratori e dirigenti in carica dell’Italia dei Valori.”

E’ stato chiaro il riferimento a Sabino Rizzi, vice sindaco di Minervino Murge, Cosimo Pellegrino, capogruppo a Canosa di Puglia e Andrea Gissi, commissario cittadino di Barletta, e al neo coordinatore regionale Massimo Colia.

Una nota di ringraziamento particolare è stata dedicata al gruppo di Bisceglie guidato da Victor Mastrodonato ed al segretario regionale uscente On. Pierfelice Zazzera.

Al congresso provinciale, presieduto dal garante Luciano Cinieri (coordinatore provinciale di Taranto), hanno partecipato il responsabile nazionale dell’organizzazione Luciano Pisanello e gli esponenti dei direttivi provinciali di PD e SEL –  Angelantonio Angarano e Pasquale Pozzolungo – i quali hanno portato i saluti dei rispettivi partiti ribadendo la totale disponibilità di collaborazione con Italia dei Valori sia a livello cittadino che provinciale.

Saranno quindici i componenti del coordinamento provinciale, tra cui la referente delle politiche di genere Sabrina Selvarolo, attuale consigliere comunale IdV a Canosa di Puglia.

[nggallery id=811]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here