Canosa di Puglia, nuovo assessore in Giunta: è Cosimo Zannolfi

0
169

L’esecutivo risulta ora  composto da:

Pietro Basile, vicesindaco e assessore, con delega alla trattazione delle seguenti branche amministrative: Urbanistica; Lavori Pubblici; Valorizzazione del Centro Storico.

Sabino Facciolongo, assessore, con delega alla trattazione delle seguenti branche amministrative: Politiche scolastiche e culturali, educative e del tempo libero; Archeologia.

Laura Simona Lupu, assessore, con delega alla trattazione delle seguenti branche amministrative: Bilancio; Programmazione economica; Tributi; Personale.

Francesco Minerva, assessore, con delega alla trattazione delle seguenti branche amministrative: Politiche sociali e della famiglia; Politiche per i migranti e per le minoranze etniche.

Leonardo Piscitelli, assessore, con delega alla trattazione delle seguenti branche amministrative: Suap; Agricoltura; Patrimonio; Politiche del lavoro; Sportello Europa.

Giovanni Quinto, assessore, con delega alla trattazione delle seguenti branche amministrative: Sport; Contenzioso; Promozione Turistica; Attuazione del programma.

Cosimo Zannolfi, assessore, con delega alla trattazione delle seguenti branche amministrative: Verde pubblico; Rapporti con le Associazioni; Politiche giovanili; Comunicazione Istituzionale.

 Sono di competenza del sindaco le rimanenti branche amministrative. “La nomina del nuovo assessore e la ridistribuzione delle cariche – ha dichiarato il primo cittadino – servono per dare maggiore incisività all’azione amministrativa, una volta verificati, in questo primo anno e mezzo di governo, i punti di forza dei componenti della Giunta. Con questa squadra, certamente “rafforzata”, l’Amministrazione La Salvia garantirà l’adozione dei provvedimenti necessari alla Città, assicurando la prosecuzione del programma politico, oltre alla coesione e l’unità di indirizzo della Giunta. Ringrazio gli assessori che, con competenza e impegno, hanno fin qui lavorato per il bene della città, ma che hanno dovuto lasciare l’Assessorato a causa di insormontabili impegni di lavoro. A loro va tutta la mia stima e il mio affetto, sicuri che non dimenticherò l’importante lavoro svolto e ribadendo che li considero sempre parte integrante della mia squadra politica. Al nuovo assessore, invece, auguro buon lavoro, consapevoli che, soprattutto in questo periodo di crisi, il cammino da percorrere è più impegnativo. Sono certo, tuttavia che, nell’interesse del bene comune, sarà proficuo e ricco di soddisfazioni”.

 Ringrazio il sindaco Ernesto La Salvia – ha detto il nuovo assessore – ed, attraverso lui, tutte le forze politiche per la fiducia accordatami. Mi è stata offerta questa importante opportunità che cercherò di sfruttare al meglio, lavorando con il massimo impegno per il bene della mia Città”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here