Barletta, delibere di Giunta: impianto sportivo zona 167, convegno sicurezza lavoro e Wedding Day

0
103

Cofinanziamento per la realizzazione di un campo polivalente coperto nella zona 167 nell’ambito del progetto “Io Gioco Legale”

Nell’ambito del progetto “Io Gioco Legale”, l’Amministrazione comunale cofinanzierà la realizzazione di un campo polivalente coperto per attività sportive di squadra nella zona 167, per una somma di circa 59mila euro. La struttura sarà dotata d’impianto di riscaldamento, illuminazione, tribune e attrezzature di gioco. Il progetto “Io Gioco Legale” rientra nell’Obiettivo operativo 2.8 del Programma Nazionale “Sicurezza per lo sviluppo – Obiettivo Convergenza 2007-2013″, gestito dal Ministero dell’Interno-Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

Convegno “La cultura della sicurezza” nella sala consiliare

Si svolgerà con il patrocinio dell’Amministrazione il convegno “La cultura della sicurezza”, domenica 27 ottobre dalle 9.00 alle 12.00 nella Sala consiliare del Teatro Curci. L’utilizzo gratuito è stato concesso dalla Giunta per il carattere sociale della manifestazione, organizzata dall’Associazione Nazionale Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro (ANMIL) sul tema della sicurezza sui luoghi di lavoro.

Wedding-Day al Castello

I sotterranei del Castello faranno da scenario al “Wedding-Day”. L’evento, che si svolgerà il 9 e il 10 novembre, è stato autorizzato in considerazione delle attività produttive e professionali del territorio legate al settore della cerimonia e del carattere delle iniziative – consulenze gratuite e incontri formativi – rivolti alle coppie di futuri sposi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here