BIsceglie, Tonia Spina (Pdl): «Ostello per migranti e ambulanti per la festa patronale»

0
144

Il problema esposto nel corpo della lettera riguarda i casi denunciati dai cittadini in occasione della festa patronale in onore dei tre Santi Protettori della città: in quella circostanza infatti destò grande scandalo vedere come ambulanti e migranti dormissero a terra su letti improvvisati fatti da un cartone non piegato e vivessero sostanzialmente tra il marciapiede e la strada.

“La vicina Molfetta, in occasione della festa patronale, ha istituito un ostello per l’accoglienza dei migranti e dei commercianti ambulanti che hanno popolato le strade in quei giorni – introduce nella nota Tonia Spina -. Mi auguro che in occasione della prossima festività in onore della compatrona di Bisceglie, la Madonna Addolorata, i cittadini non assistano ai bivacchi e ai giacigli di cartone dei migranti che durante il giorno occupano il marciapiede nella piazza centrale della città”.

“Mi auguro – termina nella nota Tonia Spina – che non si consenta l’uso dei marciapiedi come cucine e/o bagni pubblici. Spero che l’Amministrazione comunale dimostri non solo sensibilità verso questi stranieri, ma anche rispetto per i cittadini e gli esercizi commerciali della città”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here