Bisceglie, Storelli (Il Torrione) soddisfatto: «Unanimità per la mia mozione sulla trasparenza»

0
100

In merito, Storelli dichiara: “Una piccola vittoria per una grande rivoluzione di metodo e di approccio alla P.A.: con la proposta da me avanzata in consiglio i cittadini potranno realmente testare la tempestività dell’Amministrazione a risolvere le loro esigenze e potranno inoltre monitorare le proprie e altrui segnalazioni inoltrate all’Ente. Maggiore trasparenza significa più chiarezza e maggiore controllo”.

“Non sarà più necessario – prosegue il capogruppo del Torrione – rivolgersi al politico di turno per sollecitare un intervento manutentivo o di pulizia. La segnalazione è pubblica e resta on-line finché il problema non è risolto, con conseguente presa d’atto della tempestività o meno con cui il Comune si adopera per soddisfare le legittime esigenze dei cittadini legate alla salubrità degli ambienti, alla qualità della vita ed alla sicurezza”.

“È infine significativo il voto unanime del consiglio – conclude il consigliere Storelli –, segno che le idee che portiamo avanti con Il Torrione e con tutto il centrodestra sono apprezzate sia dai cittadini che dalle istituzioni. Dobbiamo proseguire sulla strada della trasparenza e della chiarezza con i cittadini: dobbiamo ridurre i tempi burocratici e dare maggiori servizi alla Città. Ed è questa la rotta che continueremo a seguire, ben disposti a recepire istanze e proposte valide di ogni cittadino”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here