Bisceglie, il circolo Pdl partecipa al ritorno di Forza Italia: pronti per nuovi Club sul web

1
210

Ad affermarlo, in una nota congiunta, il Parlamentare Europeo On. Sergio Silvestris, il Senatore Francesco Amoruso, l’Assessore provinciale e Consigliere comunale Antonia Spina ed il Consigliere provinciale Pantaleo Mastrogiacomo.

“Lo spirito di ammodernamento del centrodestra – scrivono gli esponenti del circolo di Bisceglie – passa dall’unità del partito e dalla partecipazione dei rappresentanti al sostegno della gente: per questo motivo le parole del Presidente Berlusconi motivano il circolo di Bisceglie e lo spingono verso una nuova avventura. Sarà proprio la partecipazione della gente e dei sostenitori – concludono nella nota i parlamentari ed i rappresentanti locali – ad aggregare il nuovo centrodestra, partendo dalla coesione del centrodestra, dal rispetto dei valori e dalla crescita del nostro territorio, che ha sempre contraddistinto ogni esponente a livello locale, regionale e parlamentare”.

Aggregazione che si potrà manifestare anche attraverso la nascita dei nuovi Club attraverso il web.

“I Club possono rappresentare un importante forma di associazione e coinvolgimento – concludono Silvestris, Amoruso, Spina e Mastrogiacomo -: per cui, ben vengano anche nella nostra Città ed anzi invitiamo i nostri concittadini che fossero interessati a dar vita a questo nuovo progetto di democrazia e libertà. Da parte nostra garantiamo tutto il supporto organizzativo e la nostra collaborazione”.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here