Barletta, provvedimenti Giunta: ampliata la ZTL fino a Piazza Marina, portavoce per il sindaco

0
127

NUOVA ZONA ZTL – Per valorizzare il centro storico cittadino è stato deciso di allargare la zona a traffico limitato e, quindi, le aree pedonali a piazza Marina, dove peraltro sono programmati lavori di recupero e riqualificazione. Si è tenuto conto anche delle soste indiscriminate di automobili lungo il tratto stradale nella decisione di far rientrare nella nuova perimetrazione della ZTL, con limitazioni e prescrizioni, tutti i giorni della settimana, le aree stradali di via Mura San Cataldo – da via Sant’Andrea a Piazza Marina – e Piazza Marina, dove la sosta sarà vietata, tutti i giorni, dalle ore 00.00 alle 24.00, ma consentita ai soli possessori di pass e mezzi autorizzati; mentre i tratti di strada di via Mura San Cataldo, da via Sant’Andrea a Piazza Marina, saranno accessibili ai soli possessori di apposito contrassegno secondo i criteri di funzionamento della Zona a Traffico Limitato.

 

  PIANO TRIENNALE PER IL PERSONALE DIRIGENZIALE E LA DOTAZIONE ORGANICA (2013-2015). – Risponde alle esigenze di funzionalità e flessibilità della struttura organizzativa del Comune il piano triennale che apre la strada alla pubblicazione degli avvisi per la selezione di tre figure dirigenziali con contratto a tempo determinato. Il piano comprende anche l’assunzione a tempo determinato di un portavoce per il sindaco ai sensi dell’art. 7 della legge 150/2000.

  CONCERTO MICHAEL BOLTON NEL CASTELLO – Michael Bolton si esibirà domenica a Barletta. Per lo spettacolo dell’interprete di brani di successo internazionale è stato concesso l’utilizzo del piazzale d’Armi del Castello senza alcun costo per l’Amministrazione, così da offrire alla città uno spettacolo di grande interesse e richiamo turistico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here