San Ferdinando di Puglia, a un anno dal voto comizio del centrodestra con ex sindaco Puttilli

0
187

«Da quando questo Sindaco si è insediato a Palazzo di Città, abbiamo svolto il ruolo che in questo momento ci compete: sentinelle vigili al servizio dei sanferdinandesi – ha esordito il Capogruppo ed ex Sindaco Salvatore Puttilli. Venerdì, tuttavia, saremo in piazza non per un semplice comizio “contro”. Il nostro obiettivo è far chiarezza su quanto – di sbagliato – è stato fatto in un solo anno da questi amministratori, rivendicando, nel contempo, ed a pieno titolo, quanto fatto dalla nostra amministrazione ed i cui frutti stanno diventando sempre più tangibili nel corso di questi ultimi mesi».

Rapporti tra Comune e mondo della scuola lacerati, opere pubbliche ferme, servizi sociali azzerati, tasse e Imu al massimo, finanziamenti persi, verde pubblico dimenticato, lavoro e servizi per le imprese inesistenti. Questi sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati.

 «I nostri concittadini hanno il diritto e dovere di conoscere di come la cosa pubblica viene gestita dall’attuale amministrazione. Esporremo tutte le nostre iniziative consiliari e verrà consegnato del materiale informativo su una serie di atti e documenti alquanto discutibili che denotano il modus operandi di questa amministrazione arrogante, pasticciona, ed incapace di governare»  ha concluso Salvatore Puttilli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here