Barletta al ballottaggio, Tupputi sostiene Pasquale Cascella

0
122

“Prendiamo atto del risultato elettorale (di poco superiore al 3%, ndr), esprimendo soddisfazione, poiché abbiamo svolto la nostra competizione elettorale senza sprechi e rispettosa della città. Abbiamo scelto il confronto a viso aperto con la gente, coerenti con il nostro modo di intendere la politica, sempre e solo al servizio della collettività e delle persone.

“Riscriviamo Barletta”, continuerà con rinnovato vigore e determinazione, ad essere l’orizzonte del nostro impegno in politica, coerentemente nel campo del Centrosinistra ed in particolare del Partito Democratico, in particolare per la riflessione congressuale sulla sua identità collettiva e sulla forma partito che sceglierà di essere.

L’obiettivo finale non può che essere il bene comune per la città, convinti, come siamo, che occorre imprimere un nuovo passo, a cominciare dal blocco delle varianti urbanistiche, fatto di programmazione e partecipazione.

Invito quanti mi hanno sostenuto con convinzione a far convergere il proprio voto sul candidato sindaco del Centrosinistra, augurando a Pasquale Cascella il successo nel turno elettorale previsto per domenica 9 giugno, per vincere la vera sfida che è il governo della città”, conclude Tupputi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here