Bisceglie, Primo Maggio. Casella: «Il nostro programma a sostegno dei lavoratori»

0
200

“Con la crisi economica in atto – prosegue Gianni Casella –, questa festa è di tutti i lavoratori, senza differenze di colore politico: perché di fronte alla perdita del posto di lavoro non esistono differenze partitiche. Nel nostro programma abbiamo inserito valide proposte per i lavoratori e le aziende biscegliesi, restituendo loro dignità e aprendo le porte del Comune. Bisceglie ai biscegliesi è il primo punto del nostro programma e si concretizza in seri provvedimenti per creare posti di lavoro ai nostri cittadini, per la sopravvivenza e per lo sviluppo della nostra economia locale”.

“Dai dati sull’occupazione giovanile – conclude il candidato Primo Cittadino – emergono inquietanti scenari. Crediamo che il Comune debba dare alcune risposte: ecco perché intendiamo sostenere l’occupazione giovanile con un fondo per le aziende che assumono con contratti di apprendistato. Da cittadino non posso che esprimere preoccupazione e darvi tutta la vicinanza e il sostegno possibile da parte della coalizione di centrodestra: non sarete lasciati soli. Siamo con voi e lavoreremo per voi”.

Il sito www.giannicasellaperbisceglie.it  è a disposizione per avere maggiori informazioni sul programma politico-amministrativo del centrodestra biscegliese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here