Bisceglie al ballottaggio, Giovane Italia compatta con Gianni Casella

0
107

“Il concetto di gruppo che Gianni Casella ha saputo ben interpretare è alla base di ogni attività e iniziativa che la Giovane Italia intraprende per migliorare Bisceglie; è lo stesso concetto di squadra che Gianni Casella ha saputo costruire attorno a sé, con le sue liste che raggiungono ottime performance in ogni seggio biscegliese.

Anche le capacità dei giovani sono ben riassunte nel programma di centrodestra, a cui la Giovane Italia ha contribuito ispirando i punti sulla partecipazione attiva dei cittadini e dei giovani alla vita pubblica e amministrativa. Gianni Casella è l’uomo che in sé racchiude le capacità di un buon amministratore, le virtù di un buon Sindaco.

Ed è per questi motivi, per il modo in cui il centrodestra e Gianni Casella hanno saputo impostare la campagna elettorale, senza offese o ingiurie nei confronti degli altri candidati, ma sempre nel rispetto di tutti e dell’etica di ogni buon politico e di ogni buon cittadino; per il modo in cui hanno scritto il programma, assieme ai cittadini e per restituire dignità ad una città svenduta ad una politica di poltronismi e tatticismi; per questi e tanti altri motivi, la Giovane Italia ha votato e voterà il 9 e 10 giugno Gianni Casella, per dare a Bisceglie un futuro luminoso all’insegna del rispetto di tutti i cittadini. Tutti insieme avanti verso la grande vittoria del centrodestra, tutti insieme perché uniti si vince”, conclude la nota.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here