Amministrative Bisceglie, on. Cesa (Udc) con Spina: «Coerente, dalla parte dei valori del centro moderato»

0
150

“Francesco Spina è sinonimo di onestà, competenza, coerenza. Lui è stato sempre stato dalla stessa parte e non ha mai rinnegato o svenduto i valori del centro moderato e cristiano”, ha continuato Cesa.

“C’è solo una scelta da fare per il bene di Bisceglie, per tutelare gli interessi della comunità: confermare con forza Francesco Spina, per dare continuità ad un’azione politica seria che mette al centro la famiglia bisognosa, il giovane senza lavoro, lo sviluppo e la crescita della città”, ha
concluso Cesa.

Spina, ringraziando per il supporto l’onorevole Cesa, ha confermato l’impegno per il sociale “testimoniato dall’ultimo atto da me sottoscritto – qualche ora prima del tradimento dell’inciucio del palazzo – grazie al quale è arrivato ieri a Bisceglie un altro milione di euro di finanziamento per la nascita di un asilo nido comunale “.

“Il simbolo dell’Udc è l’unico coerentemente rimasto sin dal 2006 – ha evidenziato Spina -. Dalle altre parti regna l’incoerenza, visto che non c’è traccia della fiamma tricolore della destra, ed è stato rinnegato anche il simbolo con la falce ed il martello”.

Fonte: comunicato stampa

[nggallery id=595]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here