Amministrative Bisceglie, Gasparri per Casella: «Premiare la serietà del Pdl». Video

0
198

“Chi vuole tentare altre strade – prosegue Il Sen. Maurizio Gasparri – dovrebbe anche meditare, perché le elezioni politiche hanno dimostrato quanto siano inutili vie autonome: non ci sono suggestioni di altri poli. Il centrodestra si è confermato con il PdL come perno indispensabile; l’unica vera alternativa per i moderati è lo schieramento alternativo alla sinistra”.

I consigli che dà il Sen. Gasparri al popolo moderato di centrodestra? “Non disperdere le forze, concentrarle sul nostro candidato Gianni Casella e proseguire in un cammino di centrodestra nella chiarezza e nella linearità dei comportamenti a Bisceglie”.

“Sono davvero onorato – dichiara il candidato Sindaco Gianni Casella – di questa grandissima iniezione di fiducia. È evidente che il progetto politico di centrodestra è ormai sul territorio rappresentativo in tutte le sue forme. La continuità, come ha ricordato il Sen. Gasparri, è necessaria: siamo attuando sul campo i consigli che il Senatore ci ha preziosamente donato”.

“Con l’ascolto – conclude Gianni Casella – abbiamo rivoluzionato il modo di scrivere il programma: attraverso il coinvolgimento della gente, delle associazioni, del mondo del commercio e del turismo, i cittadini finalmente entrano nella vita comunale. Parte proprio dai cittadini la proposta di trasmettere online le riunioni di Giunta: massima trasparenza, quindi, per costruire quel palazzo di vetro che gli elettori ci chiedono”.

Il link del videomessaggio del Sen. Maurizio Gasparri e del candidato Sindaco Gianni Casella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here