Bisceglie, Casella presenta candidati centrodestra: «Ci temono, alle accuse rispondiamo con un fiore»

0
175

“Siete meravigliosi – dichiara Gianni Casella alla platea di candidati – perché siete liberi, perché non avete padroni. Noi votiamo liberamente. Anche se il momento è particolare, voi siete la dimostrazione della voglia di  cambiamento della città e della partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica di Bisceglie”.

“Il nostro programma, difatti, – prosegue il candidato Sindaco Gianni Casella – è la relazione di uno studio che voi cittadini avete condotto in tutti questi anni: sono i problemi che ogni giorno guardate e che avete sempre sognato di risolvere. In effetti, anche se sono io ad essere il candidato Primo Cittadino per la coalizione, con questo documento siete voi i veri candidati Sindaci di questa città”.

“Se siamo in campagna elettorale – conclude Gianni Casella – è perché c’è stato un segnale politico forte. Ora la vittoria è alla nostra portata, è ad un soffio: da questo dipende il futuro della nostra Bisceglie e dei nostri figli. Dall’altra parte hanno paura di noi: alle loro accuse noi risponderemo con un fiore! E per ogni fiore guadagneremo la fiducia, la stima e il voto di un cittadino”.

[nggallery id=584]

Fonte: comunicato stampa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here