Bisceglie, amministrative: è Gianni Casella il candidato sindaco del Pdl

0
119

La scelta del centrodestra è caduta dunque sull’ex vicesindaco dell’appena conclusa consiliatura guidata da Francesco Spina, approdato di recente alla nuova formazione politica del professor Mario Monti, Scelta Civica, e ricanditatosi alla guida della città. A sostenere la candidatura di Gianni Casella erano presenti ieri sera l’euro parlamentare Sergio Silvestris, il coordinatore regionale Pdl e riconfermato senatore Francesco Amoruso, e l’assessore provinciale Tonia Spina.

Lavoro e sviluppo per le imprese i punti salienti del programma di Casella:  “Il Comune deve essere un alleato dei cittadini nell’offrire opportunità di lavoro, per esempio affidando i lavori pubblici a imprese locali. Così potrà aiutare imprenditori e lavoratori biscegliesi ad affrontare un momento molto difficile per l’economia”.

Il senatore Amoruso ha ringraziato poi tutti gli elettori che “ci hanno portato ad avere un risultato straordinario: il PdL più suffragato d’Italia. Ma questa sera vogliamo anche far sapere ai nostri elettori che siamo già pronti alla competizione elettorale per le Amministrative e anche alle eventuali Regionali. Il nostro candidato Sindaco è Gianni Casella,  un amministratore capace e un politico lungimirante. A lui va il nostro sostegno e siamo certi possa essere un ottimo Sindaco di Bisceglie”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here