Amministrative Barletta, scende in campo “Giovani Sud”: Antonio Napoli candidato sindaco

1
146

“Giovani Sud è diventato un movimento a livello nazionale grazie al contributo del Coordinatore Nazionale Francesco Malafronte GS e del Responsabile Organizzazione Nazionale GS Massimo Battiato. Il Presidente Antonio Napoli rivolge un ringraziamento a tutti i segretari cittadini, provinciali e simpatizzanti di GS, i quali ogni giorno contribuiscono alla crescita del movimento”, si legge nella nota.

Oltre alle sedi siciliane e campane del movimento, nuove sedi stanno nascendo anche in Calabria, Puglia e Basilicata: “Una nuova tendenza formata da un gruppo di giovani stanchi delle tante futili promesse, pronti a mettere in pratica nuove idee ed evidenziando che il motore del nostro paese è il Mezzogiorno D’Italia”.

L’area politica di riferimento è quella moderata: “La Direzione Nazionale di Giovani Sud è decisa a creare una coalizione moderata in grado di guidare l’amministrazione comunale in modo trasparente e serio, lasciando spazio ai giovani. Dichiara Antonio Napoli: “I Giovani sono la risorsa del nostro paese e con le loro idee sono pronti per una “nuova primavera” per la città di Barletta”.

Sarà proprio il Presidente Nazionale di Giovani Sud – Antonio Napoli – il candidato sindaco a Barletta, avendo radici profonde in Puglia ed abbandonando la proposta offerta dalla coalizione di Catania città di candidarsi.

E’ disponibile alla pagina web www.giovanisud.it anche il programma in vista delle elezioni amministrative 2013.

1 COMMENTO

  1. I giovani, idee nuove al posto dei politici legati alle poltrone. Avanti GIOVANI SUD !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here