Provincia Bat, si dimette assessore Carmelinda Lombardi: al suo posto Luigi Roccotelli

0
126

«Con immenso dispiacere ma con la coerenza e l’onestà intellettuale che deve sempre contraddistinguere un amministratore – ha scritto la dimissionaria Assessore Lombardi al Presidente Ventola – desidero ringraziarLa per la fiducia accordatami in questi anni, che mi ha permesso di servire i concittadini dell’intero territorio provinciale, così come l’intera Giunta, con la quale ho potuto operare sempre con dignità e rispetto reciproco».

L’Assessore Lombardi ha espresso parole di riconoscenza per aver potuto conoscere anche personalità tecniche eccelse come la dirigente del Settore Politiche Sociali, dott.ssa Lisa Pietropaolo, donna di particolari qualità. Apprezzamenti ha inoltre espresso per le assistenti sociali Pamela Giotta e Monica Montaruli, in ragione dell’entusiasmo e dello spirito di abnegazione, e per Marilena Catalano, componente dello staff presidenziale, per la competenza e l’efficiente versatilità offerta.

«E’ stata una esperienza unica che purtroppo devo interrompere – ha concluso l’Assessore Lombardi – fortemente convinta che nella vita si debba sempre dare il massimo; non essendo più in grado di garantirlo, è prevalso il rispetto per chi ha creduto in me».

«L’apprezzamento ed il mio ringraziamento nei confronti dell’Assessore Carmelinda Lombardi sono fortemente sentiti – ha voluto commentare il Presidente della Provincia Francesco Ventola -. Tanto per le qualità non comuni e per il grande lavoro svolto in un settore delicato in cui la sensibilità e la tangibile testimonianza del suo impegno civile, oltre che politico, ha potuto esprimersi compiutamente. Già da un po’ di tempo a questa parte mi aveva rappresentato le sue personali difficoltà, rendendosi ancora una volta disponibile ad offrire sempre e comunque l’esperienza acquisita. Perciò – ha concluso il Presidente Ventola -, ho nominato quale neo Assessore il Consigliere Provinciale Luigi Roccotelli, con delega alle Politiche Agricole, Forestali ed alla Polizia Provinciale, così da poter mettere a frutto la sua precedente ed ampia esperienza di Sindaco di Minervino Murge. Conseguentemente, nel Consiglio Provinciale subentrerebbe l’avv. Benedetto Silvestri Vigilante di Spinazzola, anch’egli dotato di pregressa esperienza amministrativa, oltre che professionale, di sicura utilità».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here