Provincia Bat, nasce il gruppo consiliare “Scelta Civica con Monti”: «Immutato sostegno a Ventola»

0
103

“In continuità del mandato conferito dagli elettori nel 2009 con cui siamo stati eletti, condividendo il programma amministrativo del Presidente Francesco Ventola, si ribadisce che resta immutato il sostegno all’attuale assetto e programma amministrativo provinciale, specificando che la nuova scelta politica è riconducibile al nuovo scenario politico elettorale legato alla scadenza del rinnovo del Parlamento”, si legge nel documento.

Inoltre, all’unanimità il consigliere D’Addato è stato indicato capogruppo. L’avv. Francesco Spina, promotore e coordinatore regionale del movimento politico del professor Mario Monti,  esprime grande soddisfazione per la costituzione del primo gruppo consiliare provinciale in Puglia. “Si tratta di un atto di straordinaria importanza in quanto rimarca il grande senso di responsabilità del movimento politico “Scelta Civica” che pur avendo nel Consiglio Provinciale Bat un numero di consiglieri determinante per la stabilità e la governabilità dell’Ente, conferma tout court il sostegno e la lealtà agli assetti istituzionali provinciali in ossequio ad un mandato elettorale che non può che essere portato a termine con serietà e rispetto per i cittadini della Bat.

Il “teatrino” che politici della destra del territorio della Bat stanno interpretando senza alcun rispetto per i cittadini e ignorando qualsiasi barlume di responsabilità amministrativa anche in altri ambiti istituzionali riceve oggi la giusta risposta dal gruppo provinciale “Scelta Civica con Monti
per l’Italia” che anche in questo momento di confusione politica pre-elettorale non perde di vista l’interesse supremo dei cittadini e il rispetto delle istituzioni.

Prendiamo atto favorevolmente delle dichiarazioni rilasciate dal Presidente della Provincia Francesco Ventola su una testata giornalistica locale, che risulta assolutamente fuori dal coro confuso, arrogante e meramente propagandistico di alcuni rappresentanti della destra del territorio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here