Andria, “Fratelli d’Italia” si presenta alla cittadinanza: «Un partito da votare a testa alta»

1
157

“Con Giorgia Meloni, volto fresco e pulito del centrodestra italiano, abbiamo deciso di credere ancora in un movimento dove sia possibile battersi per il bene del territorio! Il suo entusiasmo e la sua tenacia ci hanno subito convinti a far parte di questo nuovo movimento che vuole riunire tutti coloro i quali pensano che sia necessario un nuovo centrodestra, un partito da votare a testa alta: FRATELLI D’ITALIA!

Con grande fervore abbiamo sostenuto la volontà di fare una consultazione popolare per decidere il nuovo leader del Pdl, ma questa proposta è miseramente naufragata nel momento in cui qualcuno “dall’alto” ha annunciato che sarebbe ri-disceso in campo nonostante avesse precedentemente dichiarato di aver passato il testimone. Nonostante l’amara delusione, il 16 gennaio, data prescelta inizialmente per le primarie, Giorgia Meloni e Guido Crosetto hanno svolto le “Primarie delle Idee”, manifestazione che ha radunato a Roma un esercito di uomini liberi, persone che credono ancora nei valori su cui la Patria stessa è fondata, che non sottostiano a lobby partitiche. Persone davvero convinte che i giovani siano i protagonisti di domani e che il ruolo femminile sia realmente uguale a quello maschile.
Fratelli d’Italia si propone come ponte tra noi e questi obiettivi, dobbiamo solo avere coraggio e puntare al di là del sicuro; certo non è facile credere ancora ma siamo convinti che uomini liberi, onesti e decisi possano cambiare le cose e noi SENZA PAURA ci crediamo!”, si legge nella nota.

La cittadinanza, le Istituzioni e la stampa sono invitate all’incontro.

1 COMMENTO

  1. Finalmente un movimento di centrodestra che crede nei veri valori quali: libertà, onestà e meritograzia. Fratelli D’Italia ha le idee chiare e precise per il rinnovamento del nostro paese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here