Andria e il boom del Pdl. Il commissario Balducci: «Risultato eccezionale, premiato il lavoro di Giorgino e Fucci»

0
91

Un risultato raccolto grazie all’ottima semina realizzata in questi anni dall’amministrazione e dal riconfermato onorevole Fucci: “E’ evidente come l’oltre 10% in più ottenuto ad Andria rispetto alla media provinciale e regionale del partito  evidenzia l’apporto dato dall’Amministrazione Giorgino e dall’operato dell’on. Benedetto Fucci, al quale noi tutti rinnoviamo la nostra fiducia e gli auguri di buon lavoro in Parlamento, con alle porte una stagione politica complessa. Andria, così, rimane nettamente una città di centro-destra, dove il buon governo cittadino sta realmente dando quel cambiamento promesso. Dobbiamo proseguire sulla strada tracciata, fornendo risposte ai cittadini e lavorando senza risparmiarci, perché solo così vengono battute sia la malapolitica che l’antipolitica.

Il messaggio che oggi riceve il PdL cittadino è forte e chiaro: andare avanti nell’opera di ammodernamento e cambiamento della città, di ricucitura tra periferie e centro cittadino perché Andria diventi la città guida del territorio, grazie anche ad una classe dirigente stimata e rispettata.
Il PdL è pronto alle sfide del futuro e forte della fiducia incassata, dimostrerà, così come sta facendo in questi anni, di essere all’altezza delle aspettative che i cittadini nutrono nei nostri confronti”, conclude Balducci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here