Trinitapoli, Laboratorio di Idee Riformista lancia proposte ad Amministrazione e cittadini

0
155

Un messaggio diretto senza se e senza ma, in un comunicato il Gruppo manda a dire: ”Questa amministrazione invece di investire le poche risorse che il bilancio gli consentiva nel rilancio socio economico spendeva fondi per feste, sagre e festicciole, questo modo di fare è sbagliato -continua il comunicato-Ci permettiamo di indicare proposte concrete e vogliamo essere chiari, sintetici e diretti. Le azioni da fare sono:

  1. Tagli spese inutili ( eliminazione staff sindaco,tagli contributi alle associazioni che non certificano risultati,tagli degli assessori perché 5 sono troppi)
  2. Maggiore apertura nei rapporti con i cittadini e trasparenza nel bilancio e della spesa corrente
  3. Dialogo civile e collaborativo con le opposizioni e con la società civile.Riteniamo poco utile questo clima di accuse reciproche verso un passato ingombrante”.

Il Laboratorio di Idee, coordinato da Michele Uva, Damiano Orfeo e Felice Sodano, ha già incominciato ad aprirsi alla società organizzando un primo incontro sull’agricoltura, seguiranno a breve altri incontri pubblici con ampie tematiche che riguardano i cittadini.

Michele Mininni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here