Andria, il Pdl apre lo “Sportello del Cittadino”: «Avanti tutta con questa Amministrazione»

0
174

“Dal 2010 ad oggi il gradimento del Sindaco Giorgino e della sua Amministrazione è in crescita. Lo dice un prestigioso sondaggio pubblicato da Il Sole 24 ore, che per il secondo anno consecutivo evidenzia come Giorgino sia tra i dieci sindaci più amati d’Italia, ma lo dice anche la gente per strada con la quale parliamo. Il lavoro nobilita l’uomo e paga sempre in termini di ammirazione e consenso. Tutti, anche coloro che militano nello schieramento avverso, riconoscono a questa Amministrazione un pragmatismo ed un modo di fare che non si vedeva da tanti anni in città, specie se paragonato ai cinque anni precedenti.

I cittadini, infatti, non dimenticano le reiterate dimissioni di ex sindaco ed ex assessori, le fibrillazioni continue, i Consigli Comunali andati deserti e le deflagranti polemiche interne sulla stampa. Lo stile di questa maggioranza e di questa Amministrazione è invece palesemente diverso. Questo la gente lo nota, come nota i cantieri aperti, le manutenzioni, le innovazioni, le manifestazioni culturali ed un Palazzo di Città trasparente ed aperto costantemente ai cittadini.

E proprio nell’ottica di un maggiore ascolto delle istanze dei cittadini e per coadiuvare sempre meglio l’azione amministrativa, il Popolo della Libertà dalla prossima settimana apre lo Sportello del cittadino presso la sede di via Torino. Dal lunedì al sabato, dalle ore 18 alle ore 20, sarà possibile dialogare con me, con i consiglieri comunali e con gli assessori del PdL al fine di proporre idee e cercare soluzioni ai problemi quotidiani. Un modo per dimostrare come non solo ad Andria vi è una Amministrazione di centro-destra forte ed attiva, ma anche un PdL che la sostiene e la supporta sia in Consiglio Comunale che nella città”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here