Primarie centrosinistra, Matteo Renzi a Bari per chiudere la campagna elettorale

0
151

“La candidatuta di Matteo Renzi ha rappresentato, per molti, la bellezza di riavvicinarsi alla politica”, si legge in una nota del comitato “Andria per Matteo Renzi” (in foto).

“Lo manifestano i migliaia di comitati nati in tutta Italia in pochissimo tempo e le centinaia di migliaia di volontari. Perchè votare Matteo Renzi? Perchè è l’unica possibilità di un reale rinnovamento della classe dirigente politica. Votare per gli altri candidati significa dare l’ennesima possibilità a chi in questi ultimi vent’anni ha sprecato la propria possibilità di cambiare il Paese.  Siamo stati abituati a veder cambiare i nomi dei partiti, ma mai i nomi dei dirigenti. Forse è arrivato il momento che cambino i dirigenti, ma i nomi dei partiti restino gli stessi”, prosegue il comunicato.

Intanto sono stati definiti tutti i dettagli organizzativi per il voto del 25 novembre prossimo nella città di Andria: la sede prescelta è il Chiostro di San Francesco che ospiterà tutte le operazioni. Dalle 8 alle 20 sarà possibile votare per i cittadini che lo vorranno semplicemente muniti di Documento di Riconoscimento (carta d’identità o patente). Per votare, tuttavia, occorre registrarsi all’albo degli elettori a cui ci si può registrare tutti i giorni dalle 17 alle 20 e il sabato anche dalle 10 alle 13 in via Attimonelli n° 29. Le registrazioni saranno aperte per tutta la giornata del 25 presso il Chiostro di San Francesco. È possibile pre-registrarsi on-line sul sito www.primarieitaliabenecomune.it. È necessario esibire la ricevuta di pre-registrazione al momento dell’iscrizione.

Per ogni informazione sarà possibile rivolgersi proprio nel comitato di Andria per Matteo Renzi in viale Istria 150 oppure sui social network (facebook o twitter) cercando andriaxmatteorenzi o tramite mail all’indirizzo andriaxmatteorenzi@gmail.com.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here