“Barletta prima di tutto”, presentato il nuovo Movimento Civico

0
119

“Si tratta di un progetto nuovo che mira ad imprimere una scossa alla politica locale e non solo; un mix di tradizione e giovani al servizio della gente, di Barletta”. Appare questa l’esigenza prima del movimento, essere quanto mai vicino ai problemi della cittadinanza. Un cambiamento di rotta che lasci intravedere un nuovo modello di sviluppo.

“Un nuovo spirito con il quale fare politica, un diverso modo di coinvolgere i cittadini, che non sono solo elettori, ma cittadinanza attiva, protagonista dalla fase propositiva alla fase attuativa delle scelte per la città. Lavorando su questi binari, Barletta può tornare ad essere protagonista di una rinascita economica, sociale, culturale, etica e morale del territorio. Ad oggi, la guida del Comune è stata affidata a gente inadeguata e, allora, è giunto il momento di farsi carico delle responsabilità che la politica impone.

Il nostro è un progetto che mira al rinnovamento; non siamo un vecchio partito politico, dove per vecchio si intende il vecchio sistema di fare politica. Miriamo alla costruzione di un programma che punti a promuovere la più vasta alleanza possibile negli interessi della Città”.

 

Michele Noviello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here