Barletta, Damiani candidato sindaco. Comitangelo: «Pronti a sostenerlo, dare fiducia a chi la merita davvero»

0
128

L’iniziativa, resa nota nel corso di una conferenza stampa tenutasi il 26 novembre nella Sala consiliare comunale, trova positiva valutazione nei vertici provinciali e regionali del Popolo della Libertà; in merito, pubblichiamo la nota del dirigente regionale Pdl Puglia, nonché rappresentante dei Popolari Liberali, Antonio Comitangelo.

“Sento il dovere  come cittadino  barlettano e come esponente politico di questa città  di  valutare positivamente la proposta politica  presentata ieri da Dario Damiani”, dichiara Comitangelo.

“I  tempi  del centrodestra  questa volta ci devono vedere vincenti,  quindi la tempestività  é  il segreto per coinvolgere ed ascoltare  giovani,  imprenditori, associazioni di categoria, sindacati,  professionisti , accomunati dall’avere a cuore le sorti della mia e della loro città.

Il Popolo di Barletta che ha aperto il cuore  e  in qualche caso anche il portafoglio a teatranti politici di ogni tipo, ora  ha la possibilità di dare la  fiducia a chi  la merita davvero.

Bisogna costruire una ALLEANZA aperta a tutte quelle forze politiche sociali e associazionistiche SANE che non si riconoscono negli ultimi anni di amministrazione del centro sinistra Barlettano , ormai noto più alle cronache giudiziarie che a quelle politiche. 

Sono molte le cose da cambiare a Barletta, ed é tanto il lavoro da fare: E ‘  IL TEMPO DELLE PROPOSTE, la politica deve tornare al servizio dei cittadini e non i cittadini al servizio di piccoli uomini di potere.

La disponibilità ad operare nello spirito di servizio e di collaborazione alla comunità mi porta ad impegnarmi da subito e quindi a metterci la faccia,  per costruire l’alternativa ad anni improduttivi per la città di  Barletta che oggi non ha piu un peso fondamentale sui tavoli provinciali regionali e nazionali.

Bisogna rilanciare Barletta grazie alla partecipazione di tante persone per bene che vogliono costruire un futuro migliore in questa città.

I Popolari Liberali, che rappresento in Puglia, apprezzano dunque la proposta politica presentata da Dario Damiani, e dopo averlo incontrato sono pronti a sostenere la “coalizione della gente per bene” con propri candidati e con le proposte che avanzeremo al tavolo del programma”, conclude.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here