“Andria per Matteo Renzi”, si discute di donne e mondo del lavoro

0
150

L’obiettivo è quello di stimolare alla discussione con le diverse anime della società civile cercando risposte concrete e qualificate. Giovedì scorso il difficile tema dell’impegno in politica con tre giovani esponenti di ogni schieramento, mentre martedì appena trascorso particolare attenzione con l’Arch. Tangaro nei confronti di sviluppo, welfare e lavoro.

Giovedì 15 novembre, invece, si parlerà di donne e lavoro con l’intervento di giovani attiviste del mondo politico, culturale e sociale locale:  Mariangela Zingaro, Marianna Porro, Ezia Strippoli, Valentina Lomuscio e Giovanna Bruno, saranno coordinate dalla giornalista Myriam Mucci. L’appuntamento è per le 19,30 nella sede del comitato in Viale Istria 150 ad Andria. A seguire un post serata dedicato all’arte culinaria territoriale di “Gastroniamoci” di Andria assieme alle interessanti esposizioni dell’artista andriese Carmine Fontana ed alla musica di Dj Dave.

Sono state definite tutti i dettagli organizzativi per il voto del 25 novembre prossimo nella città di Andria: la sede prescelta è il Chiostro di San Francesco che ospiterà tutte le operazioni. Dalle 8 alle 20 sarà possibile votare per i cittadini che lo vorranno semplicemente muniti di Documento di Riconoscimento (carta d’identità o patente). Per votare, tuttavia, occorre registrarsi all’albo degli elettori a cui ci si può registrare tutti i giorni dalle 17 alle 20 e il sabato e la domenica anche dalle 10 alle 13 in via Attimonelli n° 29. Le registrazioni saranno aperte per tutta la giornata del 25 presso il Chiostro di San Francesco.

È possibile pre-registrarsi on-line sul sito www.primarieitaliabenecomune.it. È necessario esibire la ricevuta di pre-registrazione al momento dell’iscrizione.

Per ogni informazione sarà possibile rivolgersi proprio nel comitato di Andria per Matteo Renzi in viale Istria 150 oppure sui social network (facebook o twitter) cercando andriaxmatteorenzi o tramite mail all’indirizzo andriaxmatteorenzi@gmail.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here