Bisceglie, Festa Popolo della Libertà: ospite il senatore Maurizio Gasparri

0
126

Durante l’incontro si è poi discussa l’attuale tematica del riordino delle Province, con interventi del Presidente della Bat Francesco Ventola, degli Assessori provinciali del Pdl Tonia Spina, Dario Damiani, Sabino Troia, Giuseppe Di Marzio e Domenico Campana, e dei Sindaci di centrodestra del territorio (Francesco Spina di Bisceglie, Nicola Giorgino di Andria, Luigi Riserbato di Trani, Nicola Di Tullio di Spinazzola e Luigi Perrone di Corato).

A seguire, poi, gli Assessori comunali del Pdl Mariarita Gentile, Angelo Consiglio, Antonio Di Lollo Capurso e Leonardo Di Liddo hanno illustrato, durante il dibattito dal titolo “Il nostro impegno per la città”, le principali attività realizzate con i relativi assessorati: dalle iniziative in tema di igiene urbana e raccolta differenziata a quelle per le politiche sociali, passando per la zona a traffico limitato nel centro storico ed i lavori imminenti per il waterfront del Porto Turistico.

Ricco anche il programma odierno: dopo il consueto appuntamento con la sagra dell’uva, alle 20.00 in Piazza Vittorio Emanuele il Capogruppo del Popolo della Libertà al Senato, Maurizio Gasparri, sarà intervistato pubblicamente dal giornalista di Antenna Sud Gian Vito Cafaro. L’ennesimo interessante momento di approfondimento politico e sul futuro del Pdl, con uno dei principali esponenti del partito a livello nazionale.

Ad allietare la serata, a cominciare dalle 21.00, il concerto della Grande Orchestra Italiana, diretta dal Maestro Simone Mezzapesa.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here