Italia dei Valori, Nunzia Sorrenti eletta Segretario provinciale Bat

0
183

La sua elezione è avvenuta nei giorni scorsi nel corso del congresso svoltosi presso l’Hotel dei Cavalieri a Barletta, «che ha visto contendersi la  carica da parte del consigliere comunale barlettano Salvatore Filannino e della stessa Nunzia Sorrenti, supportata  dall’altro consigliere comunale barlettano, nonché capogruppo, Michele Dibenedetto», si legge in una nota.

Filannino e Dibenedetto ancora una volta su posizioni divergenti, dunque, come accaduto già a Barletta in merito alla nomina ad assessore di Giuseppe Sante Mascolo.

«Il risultato finale – prosegue la nota – è stato schiacciante. La Sorrenti ha raccolto quasi il doppio delle preferenze del suo contendente su un numero di iscritti che non ha precedenti nella storia dell’IdV Bat».

«Una grande prova di democrazia – sottolinea Dibenedetto – che ha visto una grande affluenza di iscritti, tutti intenti a rimarcare la linea che il partito sta tracciando ormai da un anno a questa parte. Una linea che va essenzialmente nella direzione di salvaguardare gli interessi del popolo e non gli interessi personali di chi oggi ricopre incarichi amministrativi. Segno evidente che nel partito dell’Italia dei Valori non è in atto alcuna guerra di tessere ma una vera e propria partecipazione democratica alla vita del partito».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here