Andria, Consiglio comunale approva ristrutturazione mercato e nomina Revisori conti

0
167

 

Le novità riguardano l‘accorpamento del settore ‘indumenti usati’ nella zona di via Pier Paolo Pasolini (retrostante lo stadio) ed il recupero di spazio all’interno dell’attuale area, determinando l’individuazione di nuovi posteggi destinati agli operatori del commercio  trasferiti da via B. Buozzi.

 

L’operazione – che comporta il passaggio da 559 a 541 posteggi – consentirà di rendere più funzionale il percorso all’interno dell’area mercatale, venendo incontro alle esigenze sia degli operatori commerciali che dei residenti di via B.Buozzi, garantendo così una migliore e più sicura transitabilità.

 

“Questa delibera – commenta l’assessore Benedetto Miscioscia –  è il frutto di un lavoro portato avanti dal settore in collaborazione con la Polizia Municipale ed attraverso  il dialogo fattivo e concreto con le organizzazioni di categoria degli operatori mercatali”.

 

Approvata, inoltre, la delibera riguardante la nomina del nuovo Collegio dei Revisori dei Conti. Sono risultati eletti: Vincenzo Gazzillo presidente, Giuseppe Suriano componente e Giuseppe Tammaccaro componente.

 


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here