Andria, crollo palazzina: sgomberata storica sede Camera del Lavoro

0
157

Al fine di ridurre al minimo il disagio all’utenza, i servizi di consulenza fiscale del Caaf e del patronato Inca da lunedì 27 gennaio (fino a data da destinarsi) saranno garantiti presso la sede della Lega dei Pensionati ubicata vicino alla Camera del Lavoro.

 “Non sappiamo per quanti giorni la nostra sede rimarrà chiusa – commenta Antonio Di Bari, coordinatore della Camera del Lavoro di Andria – ma cercheremo di arrecare il minor disagio possibile alle decine di persone che ogni giorno vengono nella struttura garantendo tutti i servizi e la consulenza presso i locali dello Spi. Ci auguriamo che presto si possa risolvere la questione anche perché la sede di piazza Di Vittorio nei prossimi giorni avrebbe dovuto ospitare alcuni congressi che come sindacato ci apprestiamo a celebrare”.

 “Esprimo a nome della Cgil tutta – conclude Luigi Antonucci, segretario generale Cgil Bat – vicinanza alla città di Andria colpita dal crollo della palazzina, al dramma delle famiglie che hanno perso la casa ed a quelle persone che in queste ore sono ospiti presso parenti ed amici e non sanno quando potranno ritornare nella propria abitazione. Speriamo davvero che la situazione possa essere risolta al meglio per tutti e nel più breve tempo possibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here