Sito web Provincia Bat primo nella classifica del Ministero P.A. “Bussola della Trasparenza”

0
242

L’ultimo monitoraggio effettuato è aggiornato allo scorso 29 novembre; tra i criteri di valutazione tenuti in considerazione, la trasparenza, la facilità di accesso e consultazione, i tempi di aggiornamento delle notizie e tanto altro ancora. Criteri che, evidentemente, la Provincia di Barletta – Andria – Trani sembra soddisfare pienamente.

«Un’Amministrazione che vuol dimostrarsi seria, snella, efficace e vicina ai cittadini deve necessariamente fare della trasparenza il proprio punto di forza – ha commentato il Presidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani, Francesco Ventola -. Con l’avvento di internet ed i passi da gigante che la tecnologia sta oggigiorno effettuando, ogni utente ha il diritto/dovere di conoscere e valutare l’operato dei propri amministratori anche e soprattutto attraverso gli strumenti multimediali, a cominciare dai portali istituzionali. In questo senso, ci siamo prontamente adoperati, allestendo un sito internet che fosse completo, costantemente aggiornato e facile da consultare, dove chiunque può trovare immediate risposte alle proprie esigenze. Il primato ottenuto dal nostro portale – ha poi concluso il Presidente Ventola – è la dimostrazione di come la nostra Provincia sia giovane non soltanto in termini di età, ma anche e soprattutto per la sua capacità di stare al passo con i tempi. Se qualche merito è da riconoscere a chi ha individuato questi obiettivi, un opportuno ringraziamento è da rivolgere ai Dirigenti ed al personale dipendente, costantemente impegnato nelle attività di trasparenza ed informazione».

Il sito internet della Provincia di Barletta – Andria – Trani è consultabile all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per consultare invece la classifica stilata da “La Bussola della Trasparenza” del Ministero per la Pubblica Amministrazione e Semplificazione si rimanda al link www. http://www.magellanopa.it/bussola/.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here