A Barletta “Sottosopra” per la rassegna Fabbrika “6 da teatro?”

0
763

Terzo appuntamento con la rassegna della Fabbrika “6 da teatro?” che si svolge al Gos Giovani Open Space, sito in viale Marconi, 49 a Barletta. Domenica 15 febbraio l’appuntamento è con la commedia esilarante “Sottosopra. Perché ho più diritto di te a suicidarmi”, della compagnia teatrale TeatRing che arriva direttamente da Milano.

Dalla regia di Marianna Esposito, che ricoprirà anche le vesti di attrice assieme a Ettore Distasio, con Claudia Veg Ciuffreda e Davide Rustioni, Sottosopra vuole raccontare l’incredibile storia di quattro personaggi borderline che si incontrano la notte in cui decidono di suicidarsi, la notte di San Silvestro. In cima ad un grattacelo i quattro saranno uniti dallo scopo comune di dare fine alla propria triste vita.

Il loro incontro rovinerà però i loro piani e ciò li porterà ad odiarsi cordialmente in un percorso che alla fine stravolgerà la loro decisione. Quattro storie diverse, per età e status sociale, quattro personalità e psicologie da raccontare: questo riecheggerà nel linguaggio della commedia che ha la caratteristica di palleggiare senza sosta tra il ritmo tipico di un testo comico e la ricerca poetica.

La Compagnia TeatRing creerà per voi uno spettacolo capace di far ridere e commuovere, prendendo in giro la vita, la morte e la piccolezza del dolore umano, con una storia realistica, paradossale in grado di divertire e far riflettere il pubblico.

Potete acquistare gli ultimi biglietti disponibili per Sottosopra o per i successivi spettacoli scrivendo a www.lafabbrika.it – lafabbrikamail.com, o contattando via cellulare i seguenti numeri 328.3097111 – 347.7174329. Biglietti presenti anche sul circuito Booking Show.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here