Bob Sinclar, a Bisceglie il dj più famoso del momento

0
1922

Ci ha sempre preso Christofe Le Friant in arte Bob Sinclar, riuscendo a trovare ogni volta melodie giuste e   tormentoni che faranno scatenare anche i numerosi ragazzi previsti per questo evento di fine estate.

Per ogni estate c’è sempre stato un suo successo, da “Gym Tonic a LaLa song”  passando per il successone  Love generation del 2005 fino all’ultima ingegnosa intuizione, quella di remixare un brano del ’76 di un’altra icona pop internazionale, la nostra Raffaella Carrà, “A far l’amore comincia tu…” che ha avuto un successo strepitoso.

Il dj e produttore più conteso e richiesto anche come testimonial da importanti griffe e marchi, il bel francese che sembra trasformare in oro tutto ciò che tocca, non sbaglia un colpo da anni: sarà la sua persona così alla moda , con un debole per i vestiti eleganti, le belle donne e le macchine lussuose per cui attira gente, ma Bob Sinclar non è solo questo. Nato in Francia nel 1969, inizia la sua scalata verso il successo a 17 anni nel 1986, quando da ragazzino suonava funky e hip-hop,  facendosi chiamare Chris The French Kiss. Nel 1999 fonda la Yellow Productions basata inizialmente sulla musica soul, hip-hop , e indirizzata  poi verso la musica house. Lo pseudonimo Bob Sinclar è ricavato dal personaggio di Bob Saint-Clair, interpretato da Jean-Paul Belmondo nel film “Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo” di Philippe de Broca del 1973.

Nel 2007  per la vittoria di Nicolas Sarkozy ha mixato persino in Place de la Concorde.Collabora con artisti dal calibro internazionale  quali Steve Edwards, Shabba Ranks, Sugarhill Gang, Kevin Lyttle, Tony Rebel, Shaggy e Sean Paul e soddisfa un po’ tutti i generi musicali dal reggae alla musica house. Inoltre ha all’attivo 46 Singoli e 8 album tutti con un gran successo anche popolare.

Per le occasioni così interessanti,  il Divinae Follie accoglie i suoi ospiti per cena alla Vetta dei Divi ,e per chi volesse cenare con i divi, vi è anche la formula “DiscoDinner” che permette di usufruire sia della cena che dell’ingresso in discoteca a un prezzo promozionale all inclusive.  Ad un prezzo inferiore, inoltre, il Divinae vi offre anche la possibilità di cenare al Beer Shop Born in Puglia del Divinae Bay, sulla Litoranea U. Paternostro (zona anfiteatro) di Bisceglie.

Per info,  è possibile visitare il nuovo web site del Divinae Follie: http://www.divinaefollie.com/

Ed ecco inoltre il link di presentazione del Disc Jockey Bob Sinclar @Divine Follie su : http://www.youtube.com/watch?vMSpOEqRbMk

Alessandra Bissanti

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here