Provincia Bat, la Fondazione “Bonomo” cerca esperti per attività di ricerca

0
210

La short list avrà validità biennale. Nel corso di tale periodo ciascun iscritto potrà presentare un nuovo curriculum aggiornato alla luce di nuovi ed ulteriori requisiti eventualmente maturati.

Con tale avviso non è posta in essere alcuna procedura selettiva o paraconcorsuale, né è prevista l’elaborazione o predisposizione di graduatoria di merito. L’inserimento nell’elenco non comporta alcun diritto ad ottenere incarichi professionali o l’affidamento di servizi dalla Fondazione “Bonomo”. L’istanza di partecipazione ha il solo scopo di manifestare la disponibilità all’assunzione di eventuale incarico e l’accettazione delle condizioni dell’avviso.

La short list avrà validità generale fino al 31 dicembre 2015 e sarà aggiornata a cadenza semestrale, sulla base delle nuove candidature eventualmente pervenute e che potranno essere presentate nel corso dell’anno senza pubblicazione di ulteriore avviso pubblico.

Tra i requisiti di ammissione la laurea specialistica o magistrale in Scienze Agrarie o Scienze e Tecnologie Alimentari o Chimica o Biologia.

Saranno titoli premianti master, altri corsi universitari, dottorati di ricerca e borse di studio. Costituirà precedenza, inoltre, ai fini della scelta degli esperti, l’aver maturato esperienze di lavoro o di formazione o di collaborazione nel campo della ricerca con Università o Enti di ricerca.

Gli incarichi saranno conferiti agli esperti inseriti nell’elenco sulla base degli specifici fabbisogni di supporto di volta in volta occorrenti e secondo il criterio della specifica professionalità posseduta.

L’utilizzo degli esperti verrà regolato mediante apposito contratto di prestazione professionale, nel quale verranno fissate modalità, tempi e corrispettivo per l’espletamento dello stesso.

Il dossier di candidatura dovrà essere presentato entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 di sabato 16 agosto.

Per consultare e scaricare l’avviso e la relativa modulistica si rimanda alla sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’indirizzo email fondazione.bonomo@libero.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here