Canosa di Puglia, bando contributo fornitura libri di testo per l’ a.s. 2014/2015

0
798

Il manifesto affisso in città per pubblicizzare il bando, sottoscritto dal dirigente del I settore, Samuele Pontino, e dal capo servizio, Rosa Anna Asselta, su direttive dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Sabino Facciolongo informa che: “Tutta la cittadinanza interessata può presentare l’istanza per l’assegnazione di contributi “fornitura libri di testo” in favore degli studenti che, per il prossimo anno scolastico 2014/2015, frequenteranno la Scuola Secondaria di 1° e 2° grado.

Per accedere a tale beneficio è necessario possedere i seguenti requisiti:

1)    residenza dello studente nel Comune di Canosa di Puglia;

2)    Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) non superiore ad € 10.632,94 per il nucleo familiare di appartenenza dello studente;

I soggetti aventi diritto dovranno presentare apposita istanza presso la Scuola ove risulteranno iscritti nell’anno scolastico 2014/2015, entro il 30 agosto 2014.

Si avvertono i genitori degli alunni che hanno concluso il ciclo della Scuola Primaria (Elementare), di presentare l’istanza presso la Scuola Secondaria di 1° grado alla quale hanno iscritto i propri figli.

All’istanza, da redigersi su apposito modello che sarà fornito dalla scuola medesima o scaricabile dal sito ufficiale del Comune al seguente indirizzo: www.comune.canosa.bt.it (link Cultura e PI/Pubblica Istruzione), dovrà essere allegata l’attestazione I.S.E.E. con redditi riferiti all’anno 2013.

S’informa che l’Amministrazione comunale effettuerà i controlli delle certificazioni ISEE presentate dagli istanti, avvalendosi degli Organi a ciò preposti, al fine di accertare la veridicità delle informazioni fornite”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here