Bisceglie, oltre 3 milioni di finanziamenti per nuove strutture e servizi sanitari

0
298

Un investimento di 3.250.000 euro sarà destinato alla costruzione della “Casa della Salute” lungo il viale dell’Ospedale, si tratta di un centro polifunzionale in cui saranno allocati iservizi sanitari e socio sanitari territoriali. Il secondo finanziamento di 500 mila euro servirà ad allestire il nuovo consultorio familiare nei locali messi a disposizione della Asl dal Comune di Bisceglie nel quartiere di San Pietro.

Il sindaco Spina ha dichiarato:“Abbiamo ottenuto a Bisceglie altri finanziamenti utili ad arricchire e rendere più efficienti i servizi sanitari e socio sanitari per i cittadini. Peraltro questo intervento è funzionale alla complessiva riqualificazione dell’ area ospedaliera che sarà dotata di nuovi parcheggi e di nuove strutture destinate a servizi sociali e scolastici. Desidero ringraziare il Presidente
della Regione e l’Assessore alle Politiche della Salute per la loro efficace azione di ottimizzazione dell’utilizzo dei fondi FERS e il Direttore Generale della Asl Bat che ha confermato le sue ottime capacità di gestione e di collaborazione con gli enti locali”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here