Provincia Bat, il tour “Non solo Nidi” a Spinazzola e Bisceglie

0
129

Lunedì 14 aprile alle ore 16.30, appuntamento presso la Sala Innocenzo XII a Spinazzola, mentre martedì 15 aprile, sempre con inizio alle 16.30, sarà la volta di Bisceglie, presso l’auditorium dell’Istituto “Dell’Olio” in Via Giuliani 10.

L’Avviso “Nidi” della Regione Puglia è indirizzato a giovani, donne, disoccupati e precari che intendono avviare una nuova impresa, oppure l’hanno già costituita da meno di 6 mesi ed è inattiva, con un contributo a fondo perduto ed un prestito rimborsabile.

Si ricorda inoltre che la Provincia ha istituito il Centro Servizi per le Imprese, con la finalità di informare i cittadini sui diversi strumenti a disposizione per avviare un’impresa o iniziative di auto impiego, accedere al credito agevolato ed a migliorare la competitività aziendale.

Presso lo Sportello per le Imprese, attivo nella sede dell’Assessorato provinciale alle Politiche del Lavoro, in Viale De Gemmis 42/44 a Trani, ed operativo tutti i giorni lavorativi dalle ore 10.00 alle ore 13.00, sarà inoltre possibile ricevere ulteriori informazioni in merito al bando “Nidi”.

I successivi appuntamenti si terranno a Margherita di Savoia (martedì 22 aprile alle 16.30 Sala Consiliare) e Trinitapoli (martedì 29 aprile alle ore 16.30 presso la Biblioteca Comunale).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here