Bisceglie, due milioni dalla Regione Puglia per Palazzo San Domenico

0
172

In base a questa decisione, il Comune di Bisceglie riceverà un finanziamento di €2.025.000,00 per il recupero e la valorizzazione di Palazzo San Domenico.

“Ringrazio per l’attenzione gli organi tecnici e politici della Regione Puglia che hanno recepito l’istanza, presentata dal Comune di Bisceglie, finalizzata ad ottenere la ristrutturazione e la messa in sicurezza di Palazzo San Domenico,  sede del Municipio di Bisceglie – ha spiegato il Sindaco Francesco Spina -. Si tratta di un finanziamento estremamente importante perché consentirà di migliorare le condizioni lavorative degli operatori comunali e l’erogazione dei servizi comunali in favore di tutti i cittadini”.

“È l’ennesimo finanziamento (Museo diocesano, Palazzo Tupputi, Castello Svevo, Chiesa Santa Margherita, Casale di Pacciano, dolmen, etc.) intercettato dalla mia amministrazione destinato a recuperare, riqualificare e valorizzare i beni culturali e storici della città e, in particolare, quelli siti nel centro storico”, ha concluso il Sindaco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here