Andria, furto al mercatino comunale in viale Virgilio. Unimpresa Bat: «Danni agli esercenti, grande preoccupazione»

0
157

Questa mattina il Presidente di Unimpresa Bat Savino Montaruli ha interloquito a lungo, essendovi all’interno del mercatino anche associati ad Unimpresa Bat, ed ha raccolto la preoccupazione da parte degli operatori che lamentano, come tra l’altro i cittadini andriesi, un forte senso di impotenza di fronte a questi atti che in questo particolare momento storico sono una pesante aggravante rispetto alla crisi che già sta portando alla chiusura definitiva decine e decine di attività d’impresa cittadine.

“Questa mattina è stata anche l’occasione per un’ulteriore verifica da parte dei dirigenti dell’Associazione di Categoria Provinciale la quale ha rilevato come anche all’interno dei mercatini comunali stanno continuando a chiudere esercizi di servizio e questo accade anche all’interno del Mercato Generale Ortofrutticolo di via Barletta dove il numero dei box di commercio all’ingrosso di ortofrutta lasciati liberi aumenta ancora e la beffa è che nonostante continue sollecitazioni nessuno provveda a dare possibilità a nuovi pretendenti di poterli occupare legittimamente.

Contratti e bandi pubblici bloccati? Perché? Cosa si aspetta alla riassegnazione a chiunque ne faccia richiesta?”, conclude la nota.

[nggallery id=909]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here