Ad Andria “Tavoli per la Sussidiarietà Circolare” del Progetto InPuglia

0
133

L’evento, promosso da Giovanni Vita nell’ambito del Progetto InPuglia, è patrocinato dal Comune di Andria e si terrà alle ore 16.30 presso la Sala Convegni del Chiostro San Francesco.

L’iniziativa dei “Tavoli per la Sussidiarietà Circolare”, già sperimentata con successo a Corato, ha come obiettivo quello di favorire lo sviluppo della città, attraverso progetti innovativi capaci di rispondere ai bisogni (espressi ed inespressi) della comunità e di trasformarsi – grazie alla fattiva collaborazione di persone ed istituzioni – in realtà socio-culturali di grande valore.

All’appuntamento del prossimo 29 marzo seguirà un incontro aperto a tutta la cittadinanza, nel corso del quale saranno presentate le idee elaborate e si avvierà un percorso compartecipato orientato alla crescita e al benessere comune.

Per informazioni e contatti: Progetto Tavoli per la Sussidiarietà Circolare – Esperienza Progetto InPuglia, Piazza Italia 33/B – 72017 Ostuni (Br); tel. 349.5662107 – 333.9452354; indirizzo mail: segreteria@progettoinpuglia.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here