Bisceglie, sindaco Spina: «I cordoli nella 167 verranno eliminati»

0
192

“Ho mantenuto l’impegno di effettuare direttamente un sopralluogo e, obiettivamente, riscontro una non rispondenza delle opere in corso rispetto all’idea progettuale proposta dalla mia amministrazione comunale in riferimento alla sicurezza e all’estetica dei cordoli. Pertanto ho espresso l’indirizzo di adottare immediatamente una variante al progetto e di eliminare totalmente i
cordoli esistenti delimitando le piste ciclabili con la segnaletica orizzontale così come proposto in consiglio comunale e dai residenti”, ha sottolineato il Sindaco Spina.

“La 167, realizzatasi con lo sforzo e con la forte volontà di tutta la politica della città, rappresenta per la mia amministrazione comunale un fiore all’occhiello di qualità amministrativa e qualità della vita dei residenti – ha continuato Spina -. La scuola che presto verrà realizzata, ad esempio, sarà frutto di una idea progettuale che ha vinto un premio nazionale in termini di qualità, di rispetto dell’ambiente, di innovazione tecnologica e risparmio energetico”. “Quei cordoli rappresentano un pugno nell’occhio per chi giunge in quel quartiere, verranno immediatamente eliminati”, ha concluso Spina.

[nggallery id=882]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here