Bisceglie, in 60 al lavoro per manutenzione e igiene in città

0
188

Le borse lavoro, gestite dalla Camassa Ambiente, e i 30 operai assunti a tempo determinato dal Comune (ex 8bis) rappresentano uno straordinario sforzo dell’amministrazione comunale di Bisceglie per l’occupazione ed il lavoro della città.

“La forza e la solidità del Comune di Bisceglie in questo momento rappresentano il riferimento più importante nel panorama sociale, economico e lavorativo della città – spiega soddisfatto il Sindaco Francesco Spina -. Alla crisi di sistema economico – imprenditoriale, la città di Bisceglie risponde
facendo ricorso a investimenti economici pubblici che consentiranno di tenere al giusto livello il PIL locale, di dare dignità lavorativa a tanti cittadini e una opportunità economica a tante famiglie”.

“Con la crisi della Casa Divina Provvidenza e con la crisi di tanti settori imprenditoriali in atto spero che lo sforzo della mia amministrazione serva a resistere e a preparare un forte rilancio economico e sociale della nostra comunità”, conclude il primo cittadino.

I redditi percepiti dalle borse lavoro permetteranno di inserire risorse fresche nel sistema produttivo locale, perché potranno essere spesi negli esercizi commerciali della città convenzionati per acquistare beni di prima necessità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here