Bando borse di studio Provincia Bat, Ventola incontrerà universitari Giovani Democratici

0
96

A comunicare la data è ancora Malcangi, che si sofferma anche sulla querelle tra l’onorevole di Sel Nicola Fratoianni e il Presidente Ventola in merito al bando: “Idee diverse non devono sfociare mai nelle minacce e nella violenza. La politica, che poi è quello che i cittadini vorrebbero, deve preoccuparsi di risolvere i problemi o migliorare lo stato esistente delle cose.

Ridicolo l’intervento di Fratoianni, che chiede il ritiro delle borse di studio. Il bando andrebbe semplicemente rivisto nella parte riguardante i criteri di assegnazione, visto che oggi esclude gli studenti di Economia e Giurisprudenza della nostra provincia.

Quel bando ha comunque creato 100 potenziali borse di studio. Numeri che non vanno messi in secondo piano, viste le difficoltà quotidiane con cui gli studenti sono costretti a confrontarsi.

Interpretiamo l’apertura del Presidente Ventola, che ha dato disponibilità ad incontrarci, con la volontà di rivedere i criteri di assegnazione e ristabilire la giusta equità. L’incontro è previsto per lunedì 17, alle ore 10:00, presso la sede della Provincia Bat”.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here